Robot tagliaerba Bosch: come scegliere quello giusto?

Bosch si è affermata molto rapidamente sul mercato dei robot rasaerba con un approccio preciso: offrire un modello unico, ad alte prestazioni e all’avanguardia della tecnologia, il tutto a un prezzo ancora molto accessibile. Così è nato Indego! È già una storia di successo, visto che è sicuramente uno dei tagliaerba bosch elettrico robotizzati più venduti oggi sul mercato.

Robot tagliaerba: la gamma Bosch

La gamma di rasaerba robotizzati Indego Bosch è disponibile in diversi modelli:

  • Indego XS 300
  • Indego S 500
  • Indego S+ 300
  • Indego S 700
  • Indego S+ 700

Robot rasaerba Bosch Indego XS 300

Il tosaerba robotizzato Bosch Indego XS 300

Il tosaerba robotizzato Bosch Indego XS 300 si rivolge a giardinieri esigenti con prati di piccole e medie dimensioni, poiché queste macchine sono progettate per una superficie massima di 300 m². Tutti gli ingredienti che hanno decretato il successo della gamma Indego sono presenti: taglio di qualità grazie alla tecnologia Logicut: il robot sa dove si trova, dove è stato e dove deve andare per garantire un prato perfetto!

I sensori integrati gli consentono di rilevare gli ostacoli e di evitarli in tutta sicurezza, garantendo una rasatura ininterrotta e risultati impeccabili.

Grazie alla sua interfaccia intuitiva, potete facilmente programmare gli orari di taglio in base alle vostre preferenze e monitorare la sua attività dal vostro smartphone. Così sarete liberi di godervi il vostro tempo libero, sapendo che il vostro prato è in buone mani.

Taglio mulching. Inclinazione massima del 27%.

 

Tagliaerba automatico Bosch Indego S 500

Il Bosch Indego S 500 un rasaerba automatico di qualità

È il talgiaerba Bosch robot in grado di coprire un’area di taglio più ampia rispetto al modello XS 300, con 500 m² di superficie disponibile. Il Bosch Indego S 500 non integra la tecnologia connessa della gamma S+, ma è comunque un rasaerba automatico di qualità:

  • Fino a 500 m² di superficie di taglio
  • Multi-zona (fino a 3 zone di taglio)
  • Larghezza di taglio di 19 cm
  • Sistema di taglio intelligente Logicut
  • Batteria agli ioni di litio con autonomia di 60 minuti
  • 3 lame orientabili per un taglio perfetto

Se il vostro prato ha una superficie inferiore a 500 m² e non vi interessano le opzioni high-tech, dovreste prendere in seria considerazione l’idea di investire nel modello Bosch Indego S 500.

 

Robot tosaerba Bosch Indego S+ 500

il tagliaerba Bosch Indego S+ 500 è un ottimo rasaerba

Sorella minore dell’Indego S 500, il tagliaerba Bosch Indego S+ 500 integra la tecnologia della gamma S+ di Bosch. Ha praticamente le stesse caratteristiche dell’S 500. La tecnologia della rete mobile consente di controllare il tosaerba da qualsiasi luogo! La scheda sim e il pacchetto sono al 100% prepagati, pagati da Bosch e inclusi nel prezzo!

  • Superficie di taglio fino a 500 m²
  • Pendenze fino a 27
  • Sistema di taglio intelligente Logicut
  • Potenza per tutti i 18″ Batteria agli ioni di litio
  • Taglio garantito da 3 lame a rasoio che non danneggiano il prato

Il Bosch Indego S+ 500 è un ottimo rasaerba e un aiuto ideale se il vostro giardino non supera i 500 m².

 

Robot da giardino Bosch Indego M 700

Bosch Indego M 700 è un rasaerba automatico di qualità

Bosch Indego M 700 è il robot rasaerba Bosch in grado di coprire un’area di taglio più ampia rispetto ai modelli S 500 e S+ 500, con 700 m² di prato che possono essere curati. Il Bosch Indego M 700 non integra la tecnologia connessa della gamma M+, ma è comunque un rasaerba automatico di qualità:

  • Fino a 700 m² di superficie di taglio
  • Gestione intelligente di più zone di taglio
  • Larghezza di taglio di 19 cm
  • Sistema di falciatura Logicut e mulching di serie
  • Batteria agli ioni di litio con autonomia di 75 minuti
  • 3 lame orientabili per un taglio perfetto

Se avete un prato fino a 700 m² e non vi interessano le opzioni high-tech, dovreste prendere seriamente in considerazione l’idea di investire in Bosch Indego M 700.

 

Tosaerba robot Bosch Indego M+ 700

il tagliaerba elettrico Bosch Indego M+ 700 si adatta perfettamente a giardini fino a 700 m²

Ispirato all’Indego M 700, il tagliaerba elettrico Bosch Indego M+ 700 è arricchito dalla tecnologia della gamma S+ di Bosch. Ha praticamente le stesse caratteristiche dell’M 700. La tecnologia di rete mobile consente di controllare il tosaerba da qualsiasi luogo! La scheda sim e il pacchetto sono al 100% prepagati, pagati da Bosch e inclusi nel prezzo!

  • Superficie di taglio fino a 700 m²
  • Pendenze fino a 27
  • Sistema di taglio intelligente Logicut
  • Falciatura mirata di piccole aree come i mobili da giardino
  • Potenza per tutti 18″ Batteria agli ioni di litio
  • Taglio grazie a 3 lame a rasoio che non danneggiano il prato

L’Indego M+ 700 di Bosch è un ottimo rasaerba che si adatta perfettamente a giardini fino a 700 m².

 

Bosch : la storia del marchio

L’ascesa del marchio Bosch è strettamente legata alla vita del suo fondatore, Robert Bosch. Nato nel 1861 nella città di Albeck, nella Germania meridionale, si formò come meccanico di precisione prima di lavorare per diverse aziende in Germania, negli Stati Uniti (tra cui Thomas Edison) e nel Regno Unito (tra cui Siemens). All’età di 25 anni, nel 1886, decise di mettersi in proprio a Stoccarda. Con l’aiuto di un meccanico e di un corriere, aprì la sua officina, che si occupava di ingegneria elettrica e meccanica di precisione. È qui che il team progettò il suo primo prodotto di punta: un sistema di accensione magnetica per il produttore di motori Deutz.

Marchio Bosch : suo fondatore, Robert Bosch

Fu il punto di partenza di una straordinaria traiettoria di successo (à l’image de celle de la marque Gardena). Da allora, il marchio ha continuato a innovare in diversi settori, dall’automotive ai sistemi di sicurezza, agli elettrodomestici e, naturalmente, agli elettroutensili. Oggi Bosch è uno dei principali attori sulla scena mondiale degli elettroutensili. Uno dei principali punti di forza dell’azienda è la sua capacità di innovazione: un terzo delle sue vendite proviene da nuovi prodotti.

Perché scegliere un Bosch robot tagliaerba?

Indego: tecnologia connessa

Gli ultimi modelli del marchio rappresentano l’apice della gamma Indego, grazie anche alle loro avanzate funzioni di connettività.

il rasaerba vi invia informazioni in tempo reale sullo stato della rasatura

Dal vostro dispositivo mobile, potete programmare la rasatura del vostro prato senza dover uscire di casa. Il rasaerba si occupa di tutto mentre voi vi godete il vostro tempo libero.

Inoltre, la comunicazione è trasversale: il rasaerba vi invia informazioni in tempo reale sullo stato della rasatura. Così potrete essere certi che il vostro prato sarà immacolato al vostro ritorno, sia dopo una giornata di lavoro che dopo una settimana di vacanza.

Un modello di taglio rivoluzionario: Logicut

A differenza di altri modelli presenti sul mercato, i rasaerba robotici Bosch Indego non tagliano a caso. Grazie alla tecnologia Logicut, mappano il terreno e tagliano in strisce parallele. Questo non solo rende la falciatura più veloce del 30%, ma fa anche risparmiare energia e quindi denaro.

Grazie alla tecnologia Logicut, mappano il terreno e tagliano in strisce parallele

Eccellente rapporto qualità-prezzo

Quando si sceglie Bosch, si sceglie un’azienda con oltre un secolo di esperienza e innovazione.

I Bosch tagliaerba robot del marchio si distinguono per la loro tecnologia all’avanguardia, tra cui la connettività e il sistema di taglio Logicut, che garantisce una rasatura efficiente, economica e impeccabile.

La serie Indego si distingue anche per il prezzo competitivo, che offre un rapporto qualità-prezzo indiscutibilmente eccellente nel mercato attuale.

 

Scopri le migliori marche di tosaerba robot nel 2024

HusqvarnaWorxBoschZucchetiGardenaSthil

Miglior robot tagliaerba